Kingdom Eighties
Kingdom Eighties è l'ultimo arrivo standalone nella premiata serie di giochi micro-strategici Kingdom: una lettera d'amore ai giorni nostalgici dei giri in bicicletta, dei campeggi estivi e dei sabati mattina seduti in pigiama davanti alla TV. Vesti i panni del Leader, un giovane animatore del campeggio che dovrà proteggere la famiglia e l'intera città dall'implacabile attacco dei misteriosi Greed. I ragazzini del vicinato saranno al tuo fianco e lungo la strada troverai anche nuovi amici: il Campione, l'Inventrice e il Maghetto ti aiuteranno in battaglia con le loro abilità.
Qual è il segreto della Corona della Creazione e perché i Greed stanno cercando di rubarla?
Monarchi nuovi e veterani, inforcate la bici e preparatevi per un'estate di Greed!
Partendo dai meccanismi ben noti della serie Kingdom, Kingdom Eighties aggiunge un nuovo approccio narrativo. Recluta i ragazzini del vicinato, assegna loro ruoli di costruttori o soldati ed espandi il territorio mentre scopri segreti sulla tua famiglia, i Greed e la Corona della Creazione.
Kingdom Eighties è la storia di quattro improbabili eroi e della loro amicizia. Tu sei il Leader e il destino della città e sulle tue spalle, ma non devi pedalare da solo: il Campione, l'Inventrice e il Maghetto si uniranno alla tua banda e ti aiuteranno a combattere con le loro abilità uniche.
Il campeggio estivo è solo l'inizio! Attraverserai luoghi mai visti prima nella serie Kingdom. Trova una tavola nuova allo skate park, visita i negozi di Main Street e libera il centro commerciale New Lands dai Greed, il tutto realizzato con l'inconfondibile e ipnotica pixel art di Kingdom.