KINGDOM HEARTS INTEGRUM MASTERPIECE for Cloud
Scopri l'emozionante mondo di KINGDOM HEARTS e segui Sora e i suoi amici mentre partono per delle fantastiche avventure nei mondi Disney e Pixar.
A partire da KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, la storia di KINGDOM HEARTS segue Sora, Paperino e Pippo mentre affrontano gli Heartless, stringono delle nuove amicizie e partono per delle emozionanti avventure. La serie finisce con KINGDOM HEARTS III + Re Mind, in cui il nostro trio si unisce a personaggi vecchi e nuovi dei mondi Disney e Pixar per superare delle straordinarie sfide e perseverare contro l'oscurità che minaccia i loro mondi.