Gioca gratis con due brani di Just Dance 2025 Edition!
Riunisci amici e famiglia, prova Just Dance e mantieni i tuoi progressi all'acquisto del gioco!
E se vuoi che la festa continui, abbonati a Just Dance+ e goditi centinaia di brani per tutto l'anno!
Partecipa agli eventi stagionali a tema che introdurranno brani inediti ed emozionanti, uno specifico tracciato dei progressi e nuove ricompense!
Tutti i giocatori di Just Dance in possesso della 2023, 2024 o 2025 Edition possono giocare insieme collegandosi alla stessa piattaforma. Se possiedi più edizioni, troverai tutti i contenuti in un unico posto!
La festa non finisce mai con la Deluxe Edition, che ti offre quattro mesi di accesso gratuito a Just Dance+* e il pacchetto Unicorno digitale bonus con avatar, adesivi e altro ancora!
Raduna amici e familiari per scatenarvi insieme in Just Dance! Vuoi festeggiare, allenarti o creare momenti speciali in famiglia? Con i nuovi 40 celebri brani di Just Dance 2025 Edition potrai fare questo e molto altro.
Divertiti con un esclusivo pacchetto brani dedicato ad Ariana Grande incluso in ogni edizione: all'interno troverai "we can't be friends (wait for your love)," "the boy is mine," "yes, and?" e tanti altri!
La festa non finisce mai con la Ultimate Edition, che ti offre tredici mesi di accesso gratuito a Just Dance+* e il pacchetto Unicorno digitale bonus.
Balla e condividi momenti emozionanti per tutto l'anno con la piattaforma videoludica musicale più amata di tutti i tempi! Just Dance 2024 Edition include 40 brani tra hit recenti e grandi classici, come "Flowers" di Miley Cyrus, "Tití Me Preguntó" di Bad Bunny, "How You Like That" delle BLACKPINK e "I Wanna Dance With Somebody" di Whitney Houston!