Sho, un giovane che trascorre le sue giornate in una società di sfruttamento nel Giappone moderno, a causa di un incidente si reincarna in un universo parallelo come Shaw!
Nel tentativo di ottenere la tanto attesa vita tranquilla, si ritrova a combattere per sconfiggere l'Overlord dopo aver incontrato l'eroina Viola.
Con eccezionali abilità passive che, ad esempio, possono cambiare il futuro tornando prima del Game Over, sbarazzarsi dei nemici nelle battaglie a turni evocando spiriti o gestendo le piante di mana, o addirittura utilizzare le abilità dei mostri!
Completa le missioni e aumenta il grado della gilda in modo da poter sfidare anche dungeon più profondi o altri gruppi di avventurieri! Con altri elementi come l'arena di battaglia e il dungeon in cui i forzieri vengono generati automaticamente, la tua avventura contro l'Esercito del signore oscuro sarà sicuramente una ricerca senza precedenti per ottenere finalmente una vita tranquilla e modesta!