Una volta, i maiali avrebbero dovuto costruire una casa di mattoni per tenere a bada i lupi, ma adesso non più. In Iron Snout, il porcellino eroe ha iniziato a imparare le arti marziali e ora sono i lupi che hanno bisogno di tenere le distanze, perché in questo pazzo gioco il bacon è fuori dal menu per sempre.
Il combattimento corpo a corpo non è l’unico modo per combattere orde di lupi, quindi quando il gioco si fa duro, il duro prende la mannaia di un macellaio. Dopo tutto, in che altro modo ti difenderai dai lupi che cavalcano palle da demolizione e brandiscono motoseghe?