Questo gioco presenta sotto una nuova luce il genere degli arcade a scorrimento verticale e si ispira a classici senza tempo. Il giocatore controlla un'astronave iperveloce impegnata in una missione di soccorso e deve fare attenzione ai detriti spaziali in arrivo e al livello di energia della nave, alimentata da speciali cristalli.