Gnomes Garden
Un meraviglioso giardino ha sempre portato gioia a tutti i popoli del regno e tutti gli abitanti del castello. A causa di un'estate molto arida l'amato giardino del re e i giardini circostanti del regno sono seccati. Il sovrano è malato e il regno è in pericolo. Aiuta la principessa a salvare i giardini e a far rimettere in salute il re. Costruisci edifici, rimuovi gli ostacoli, ripara i ponti danneggiati e ripristina la bellezza del giardino reale.