Gomez è una creatura bidimensionale che vive in un mondo bidimensionale... Ma davvero le cose stanno così? Dopo aver scoperto l'esistenza di una misteriosa terza dimensione, Gomez intraprende un viaggio avventuroso che lo porterà fino ai confini del tempo e dello spazio. Usa la tua abilità per esplorare strutture in 3D da quattro classiche prospettive 2D. Scopri un mondo sereno pieno di segreti, rompicapi e tesori nascosti. Porta alla luce i misteri del passato e scopri la verità su realtà e percezione. Cambia il tuo punto di vista e guarda il mondo con occhi diversi.