Esports Life Tycoon
Personalizza ogni aspetto della tua brigata di professionisti: realizza lo stemma, progetta l'attrezzatura, crea il tuo avatar e i tuoi giocatori sin dall'inizio. Metti insieme la squadra di e-sport dei tuoi sogni e raggiungi la vetta del campionato!
Le superstar non escono dal nulla: perfino il giocatore di maggior talento ha bisogno di lavorare sodo per migliorare le proprie abilità! Crea dei campioni, lavora sull'affiatamento della squadra, analizza gli avversari... e non saltare la colazione! Dopo tutto, la squadra migliore è qualcosa di più che la semplice somma delle sue parti, e il gioco di squadra (e una dieta adeguata) è ciò che separa una buona squadra da una eccellente.
Vincere le partite attrarrà sempre più fan, guadagni e nuove opportunità! Migliora la tua casa di gioco man mano che scali le divisioni e inizia a vivere come una superstar. Psicologi, allenatori, manager del marketing e ogni altro tipo di professionisti ti accompagneranno nel tuo cammino verso la gloria!
Metti alla prova i tuoi lunghi allenamenti sfidando le altre squadre di e-sport. Decidi se constatare solo il risultato dello scontro o se guidare la tua brigata durante le partite simulate, scegliendo i campioni e prendendo le decisioni in tempo reale. E quando affronterai la folla di fan, ricorda: il successo appartiene ai giocatori, le sconfitte all'allenatore.