English Tracing Book
Il Libro di Tracciamento Inglese è più di un semplice programma educativo per bambini. L'interfaccia consente ai bambini in età prescolare di concentrarsi sulla lettura e scrittura dell'alfabeto tenendo lontani i comandi del menu dai diti in movimento.
Scegli tra colori diversi per tracciare, colorare e disegnare l'alfabeto. Lascia che i tuoi bambini scarabocchino e mostrino le loro abilità artistiche. Scegli tra una varietà di matite colorate, brillantini e motivi per colorare.
Lascia che il tuo bambino impari l'alfabeto per bambini. È facile per i bambini delle scuole materne imparare l'alfabeto (alfabeto inglese) e i numeri tracciando le linee tratteggiate. C'è un suono per ogni lettera e numero in modo che i tuoi bambini possano imparare le forme delle lettere.