Easy Japanesey 3
L'obiettivo è trovare la traduzione delle parole inglesi fornite tra le oltre 6.000 voci presenti nel nostro dizionario: prova a dare la risposta corretta toccando una delle nove possibili risposte sul tabellone di gioco. Se ti blocchi, usa i pratici suggerimenti per ricevere indizi preziosi!