Dungeons of Aether
Dungeons of Aether è un dungeon crawler a turni disegnato da Nick ‘ampersandbear’ Blackwood del team Aether Studios. Mentre Rivals of Aether è noto per i suoi combattimenti in tempo reale, Dungeons of Aether ti consente di giocarlo con i tuoi tempi, ma è altrettanto impegnativo! Ogni scelta che fai può portarti più in profondità nei dungeon o a una morte prematura. Porterai via uno scrigno del tesoro o verrai portato via in una cassa da morto?