Dolmenjord - Viking Islands
Dopo molti anni di battaglie, un gruppo di vichinghi decise che era giunto il momento di conquistare nuove terre. Con la protezione del dio Njord, un nuovo clan specializzato nella navigazione parte alla ricerca della gloria!
Dolmenjord è un gioco ispirato alla mitologia norrena, dove i Vichinghi hanno bisogno di aiuto per organizzare i loro villaggi e risolvere così gli puzzles e dominare nuove terre.
Gli enigmi sono semplici nelle prime isole, ma diventano impegnativi man mano che avanzi nell'esplorazione. Se preferisci un viaggio più rilassante, va bene!
Quando vuoi, puoi abilitare la modalità casual nel menu delle opzioni. Un pulsante di suggerimento sarà disponibile.