Cotton 100%
Il mondo è sprofondato nell’oscurità e la fata Silk sta andando a cercare aiuto. Si imbatte in una giovane strega chiamata Nata de Cotton che non sembra essere molto interessata ad aiutarla... solo però fino a quando Silk non le racconta che strada facendo ci saranno dei willow ad aspettarla, dolcetti di cui Cotton va ghiotta. Ecco allora che tutte e due partono per scoprire quale sia la causa dell’oscurità... e per trovare i willow!
Vivi la meravigliosa e autentica Cute 'em Up-Action degli anni Novanta in tutto il suo splendore e il suo fascino!