Effetti colorati è un gioco platform puzzle con livelli artigianali unici e un design semplice. Gioca in questo ambiente tranquillo, risolvi enigmi e raccogli le gemme per completare ogni livello.
Gli effetti sono le abilità che usi nel gioco, ogni effetto è unico e distinguibile dal proprio colore. Cambiare colore al momento giusto è la chiave per progredire.
Puoi morire o rimanere intrappolato in questo gioco, nulla ti impedisce di ricominciare in qualsiasi momento e tornare indietro in un istante.