Clockwork Aquario
A lungo creduto perduto, il tesoro arcade del leggendario team Westone è stato finalmente riportato alla luce dopo 30 anni! In collaborazione con Strictly Limited games, l’immagine ROM rimasta incompleta è stata esumata e terminata con l’impulso degli sviluppatori originali. All’epoca, la bellissima pixel art era in cima alla sua categoria e, con il passare degli anni, non ha perso nemmeno un po’ del suo fascino.
Salta e corri in un mondo fantastico tutto colorato, vai a prendere e fai volare i tuoi nemici, colpiscili più volte contemporaneamente per ottenere un moltiplicatore e accumula il tuo punteggio più alto! Puoi giocare anche fino a un massimo di due amici, collaborerete per sconfiggere il dott. Hangyo o cercherete di sabotarvi a vicenda per ottenere il punteggio più alto?