Circa Infinity: Ultima edizione
La modalità standard include 50 livelli di azione strabiliante, con 5 boss che metteranno alla prova i tuoi nervi. Puoi anche misurare tu stesso il tuo tempo in modalità speedrun.
Nella Ultima edizione metterai alla prova le tue abilità! La modalità Affinità aggiuntiva è una nuova modalità infinita con livello dopo livello di difficoltà crescente. I progressi che farai ogni volta ti avvicineranno allo sblocco di 60 nuovi temi di colore, rendendo Circa Infinity un'esperienza estremamente visiva!
Questo è abbinato a nuove canzoni e remix di canzoni di Jack + Jim Fay. La grafica ipnotica e una colonna sonora esplosiva aumenteranno la già intensa esperienza di gioco.
Pensa a Circa infinity come a un video musicale dal vivo, con attività stimolanti e una grafica psichedelica!