CANNON ARMY
Addestrato nel campo dell'esercito degli Stati Uniti, fai parte delle forze dell'esercito americano da molto tempo ormai. Preparati a combattere la guerra al crimine in una situazione coinvolgente contro un gruppo di terroristi che cercano di sopprimere la nazione con i loro piani malvagi.