Brave Soldier - Invasion of Cyborgs
Preparati ad armarti fino ai denti e salva il mondo dall'invasione dei cyborg! Brave Soldier – Invasion of Cyborgs è un gioco d'azione run 'n' gun a scorrimento laterale che rievoca lo stile 2D in pixel art e le sfide difficili dei classici arcade e 16 bit. Vesti i panni di un soldato coraggioso che dovrà attraversare 30 livelli tra giungle, campi innevati, montagne e tanto altro, alla ricerca del pericolo meccanico che minaccia l'umanità.