BloodRayne: ReVamped
All'alba della Seconda Guerra Mondiale, Rayne viene reclutata come agente dalla Brimstone Society, una confraternita top secret che dà la caccia e distrugge le minacce sovrannaturali che incombono sull'umanità. Rayne parte per due missioni, a cinque anni di distanza, che più tardi scoprirà essere collegate a un uomo sinistro che gira il mondo alla ricerca di reliquie occulte per riportare il Terzo Reich al potere.
In questo frenetico e sanguinoso sparatutto in terza persona che ha catapultato l'iconica femme fatale dai capelli rossi nel mondo, la dampira Rayne combatte contro orribili creature e orde di soldati con una serie di abilità vampiresche e potenti armi. Fatti largo a colpi di mosse acrobatiche e proiettili tra le paludi della Louisiana, tra le profondità cavernose di un'operazione mineraria in Argentina e tra le rovine di un castello tedesco. Rivivi le origini di Rayne con le sue prime missioni per la Brimstone Society in questa versione migliorata del classico gioco horror d'azione.