Blades of Time
Ayumi, la bellissima cacciatrice di tesori che brandisce una spada e impugna una pistola, parte per un viaggio che la porterà alla ricerca di nuove avventure e alla scoperta di un'antica isola, piena di tesori ma anche infestata dalla magia del Caos e da mostri assetati di sangue.