BRAWLHALLA
Brawlhalla è un gioco di combattimenti su piattaforme epico, per un massimo di 8 giocatori, online o in locale. Prova la modalità casuale tutti-contro-tutti e le partite con classifica o invita gli amici in una stanza privata. È tutto gratis! Gioca su diverse piattaforme con milioni di giocatori! Aggiornamenti frequenti. Più di cinquanta leggende. Vieni anche tu a combattere per la gloria nelle sale del Valhalla!