Ayo the Clown
Nella città natale di Ayo, di solito tutto è molto tranquillo. Accompagnato dal suo talentuoso cane da circo, Bo, Ayo fa il giocoliere nel parco, frequenta il carnevale e desidera follemente la nipote del calzolaio. Fino a quando un giorno Bo scompare!
Giochi nei panni di Ayo, il tuo pagliaccio fuori dagli schemi, alla ricerca del suo migliore amico e amato cane, che è misteriosamente scomparso. Cosa è successo a Bo? Riusciranno mai più ad esplorare insieme il parco? O organizzare quella scena da circo che hanno sempre pianificato? Lo scoprirai durante questa straordinaria avventura mentre proverai a riunire il pagliaccio e il cane. Come tutte le belle avventure, non sarai di certo da solo. Il mondo di Ayo è pieno di persone socievoli e creature interessanti, disposte a darti una mano.
Piattaforme uniche: la parte fondamentale di qualsiasi gioco di piattaforma. Ogni livello ha un tema originale e delle piattaforme interessanti al fine di garantire un gioco divertente e soprattutto non ripetitivo, infatti, Ayo non è il tipo di pagliaccio che fa sempre le stesse battute. Le sue battute migliorano di volta in volta.
Boss giganti e tanti nemici: Sfida boss più grandi della vita stessa e dimostra che i pagliacci sono molto più forti di quanto sembrano. Non lasciarti ingannare dal dolce comportamento di Ayo!
Abilità: Colpi di testa, salti sul muro, scivoli su pendenze e tanti altri, Ayo ha sicuramente molti assi nella manica.
Collezionabili: Riesci trovare e collezionare tutti gli oggetti nascosti durante il gioco? Qualcuno vuole un pollo di gomma e un sacchetto di scoregge?