Avenging Spirit
Durante una passeggiata romantica con la sua ragazza, il protagonista di questo gioco viene attaccato da agenti nemici che rapiscono la sua amata e poi lo uccidono.
Puoi attaccare (o possedere) nemici, raccogliere potenziamenti e sconfiggere boss per avanzare nel gioco.