Are You Smarter than a 5th Grader?
Sei più intelligente di un alunno di quinta? è un gioco a quiz affascinante e divertente basato sul popolare franchise televisivo. Domande a scelta multipla, sfide vero o falso e minigiochi metteranno alla prova la tua abilità in 24 materie diverse. Di fronte a una domanda difficile, puoi sempre fare affidamento sull'aiuto dei tuoi compagni di classe.
Più di 6800 domande su argomenti come scienze animali, vocabolario, matematica e altro sono fornite da un cast di personaggi diversificato, completamente doppiato e animato. Vinci ogni sfida da solo o insieme a familiari e amici nell'emozionante gameplay multiplayer cooperativo sul divano per dimostrare che sei, in effetti, più intelligente di un bambino di quinta elementare!