Arcadia: Colony
Il Popolo della Terra è sotto attacco. Marionette meccaniche dalle sembianze di uccelli provocano distruzione in ogni angolo, distruggendo la pacifica Colonia di Arcadia e mettendone in pericolo gli abitanti. Il Campione del Cielo, Nair, non si fermerà davanti a nulla per scoprire i segreti che giacciono in profondità... Ora tocca a voi salvare la Colonia!
Airi, Enji e Tazpo sono l'ultimo fronte che combatte contro l'invasione del Popolo del Cielo: combina le loro abilità uniche per esplorare, raggiungere nuove aree e risolvere enigmi nascosti!
● Airi: Una coniglietta frizzante e radiosa, acrobatica e aggraziata, che salta verso nuove altezze!
● Enji: intelligente e perspicace, il porcospino Enji è in grado di usare i suoi gadget per superare ogni ostacolo!
● Tazpo: il Campione della Terra, Tazpo, è a capo dell'operazione e si apre uno spazio tra gli stretti tunnel della Colonia scavando!
● Un mondo pieno di segreti: la Colonia è un luogo di pace e gioia, che cela misteriosi segreti...cosa sta cercando il Popolo del Cielo?
● Un inaspettato Metroidvania: per sconfiggere colossi meccanici, dovrai cercare i loro punti deboli e smuoverli dal loro insediamento.
● Stile Anime: lasciati trasportare dallo stile artistico 2.5D in un mondo meraviglioso, tratto direttamente dagli anime giapponesi!