Another Lost Phone: Laura's Story
Another Lost Phone è un gioco che esplora la vita sociale di una giovane donna di cui hai appena ritrovato il telefono.
Questo gioco è pensato come indagine narrativa nella quale devi collegare elementi provenienti da diverse app, messaggi e foto per progredire. Via via che scorri nei contenuti del telefono scoprirai di più sulla vita di Laura: le sue amicizie, la sua vita professionale e gli eventi che hanno portato alla sua misteriosa sparizione e allo smarrimento di questo telefono.