ACA NEOGEO FATAL FURY 3
Una nuova storia sta per cominciare nella città di South Town. Cinque nuovi personaggi si uniscono alla lotta portando il totale a 10.
Grazie a nuovi elementi come Oversway e Combination Art, gli incontri saranno più epici che mai!