Zombie Panic in Wonderland DX
Questo titolo è la versione deluxe dell'amato gioco per Nintendo 3DS Zombie Panic Wonderland! Si tratta di un titolo completamente rinnovato per questa versione, nel quale partirai per un'incredibile avventura con il fine ultimo di salvare Wonderland dagli Zombie, che stanno distruggendo tutto ciò che incontrano sul loro cammino!