Toy Stunt Bike
Toy Stunt Bike è un gioco in 3D di trial motociclistico in miniatura, ricco di azione. Corri con la tua minimoto in sei livelli con diverse ambientazioni domestiche. Salta sul tostapane, fai enormi salti sulle sedie del giardino, usa il pc portatile come rampa ed esegui stunt incredibili.