Steel Empire
Danza con i proiettili e abbatti il nemico in Steel Empire, ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS!
Steel Empire è uno sparatutto steampunk, pieno di combattimenti frenetici, nemici quasi invincibili e ostacoli difficilissimi. Un retrogame sensazionale: cimentati a scansare i colpi e ad abbattere i nemici, avanzando tra i vari livelli.