Guida i robot intrappolati attraverso passaggi intricati, evitando i circuiti elettrici paralizzanti e schivando le mine! Passa sui mattoni per aprire le porte e cambia colore ai tuoi robot intontiti, per farli uscire dalla parte giusta! Fa’ attenzione però! Ogni robot ha un sistema di controllo condiviso che genera movimenti totalmente sincronizzati, giusto per rendere più difficile la fuga! Quest’ultima edizione di RobotRescue comprende un pacchetto esclusivo, con i livelli delle edizioni precedenti e altri totalmente nuovi!