Plantera
Nel mondo di Plantera devi creare il tuo giardino, con piante e animali, e sfruttarne i prodotti per ottenere monete, che puoi spendere per acquistare nuove piante e animali, oltre che per ottenere oggetti e nuovi appezzamenti di terreno.
Puoi scaricare Plantera gratuitamente sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS se lo hai già acquistato su Wii U. (Le tue console Wii U e Nintendo 3DS devono essere collegate allo stesso Nintendo Network ID.)