Miles & Kilo
Miles e Kilo sono stati attaccati da uno spettro dispettoso! Il loro aereo è stato smantellato da una banda di brutti ceffi che è scappata con i pezzi più importanti: l'unica possibilità di fuga per lo sfortunato duo è dar loro la caccia su un'isola infestata.
Miles & Kilo è un gioco di piattaforme frenetico e avvincente. Ciascuno dei 36 livelli che lo compongono può essere completato senza mai fermarsi: il paradiso degli speedrunner, insomma!
Miles e Kilo possiedono un diverso set di mosse e abilità. Miles può saltare sui muri, scivolare, tirare pugni e lanciare frutti a quelle fastidiose creaturine, mentre Kilo può fare capriole attraverso i muri che si possono rompere e correre in aria per balzare sui cattivoni.
Completa la modalità Storia per sbloccare una speciale modalità Sfida a tempo. Riuscirai a completare la partita il più velocemente possibile e col minor numero di morti?