Azione esplosiva
Basata sul minigioco Sfida 3D Kirby di Kirby: Planet Robobot, questa versione a sé stante migliorata è piena zeppa di nuovi contenuti.
Combatti in più di 25 livelli creati per essere giocati in mobilità e cerca di ottenere il punteggio più alto possibile. Risucchia tutti i nemici che incontri, poi sputali fuori al momento giusto per abbattere i nemici e accumulare punti! Più nemici abbatti, più potenza di fuoco avrai!
Guida Kirby alla fine di ogni livello il più velocemente possibile. Scala le classifiche recuperando tutte le monete presenti nel livello ed eliminando qualsiasi nemico ti sbarri la strada usando il minor numero di mosse possibile. Se riesci ad abbattere tutti i nemici senza ricevere danni, ottieni punti extra, quindi dacci dentro!
Alla fine di ogni livello riceverai un trofeo di bronzo, argento, oro o platino a seconda di come te la sei cavata. Ottenendo un trofeo d’oro in ogni livello puoi sbloccare dei livelli remixati, che metteranno alla prova le tue abilità!
Puoi anche sbloccare due statue speciali, Armatura Robobot e Susie, se sulla tua console sono presenti dati StreetPass di Kirby: Planet Robobot.