KORG DSN-12
Il software KORG DSN-12 consente a tutti di creare suoni e produrre brani con sintetizzatori analogici in maniera professionale. Il software offre 12 sintetizzatori monofonici, ciascuno dei quali permette di aggiungere 3 effetti, per un'ampia gamma di suoni sorprendentemente potenti per una console giochi. Le vostre idee prenderanno subito forma e potrete comporre brani in tempo reale alla maniera di un DJ. Non perdetevi il primo oscilloscopio 3D al mondo!