E se ci fosse un gioco nel quale hai uno spasimante ma il tuo destino è quello di scappare da questi il più veloce possibile?
C'è! Si chiama Heart Beaten: the Anti-Valentine e si tratta di un gioco nel quale combatti le avances di un corteggiatore indesiderato.
Spezza il suo cuore in una serie di 15 epiche sfide: affronta i cieli a bordo di un'astronave, guida una macchina, oppure diventa un maestro di karate! Il tutto solo per distruggere un personaggio il cui unico desiderio è quello di farvi sentire amati!
Questo gioco è un vero Anti-SanValentino! Dal pilotare un aereo sopra l'atollo di Bikini, al diventare uno chef per comandare un frullatore super-potente, troverai infiniti modi per respingere l'affetto del tuo corteggiatore e spezzare il suo fragile cuore...