Goosebumps: The Game
Oggi tornare a casa da scuola sarà molto più spaventoso del solito... Il tuo noioso quartiere è stato invaso dai mostri! Dei lupi mannari si aggirano per i boschi, gli gnomi ti saltellano fra i piedi e a mezzanotte gli spaventapasseri prendono vita. Ma questi non sono mostri qualsiasi, sono le creature dei famosi Piccoli brividi di R.L. Stine che hanno abbandonato i libri per seminare il panico! Dovrai sfruttare tutto il tuo ingegno per indagare nei vari ambienti, decifrare gli indizi e dimostrarti più in gamba dei mostri prima che sia troppo tardi! Sopravvivi a una passeggiata per il tuo quartiere, svela i misteri della casa della morte e intrufolati nel centro commerciale dopo l'orario di chiusura: solo allora potrai affrontare Slappy e mandare all'aria i suoi piani di vendetta!