Dot Runner: Complete Edition
"Dot Eater", già scaricabile per Nintendo 3DS in Giappone, è stato completamente rinnovato per il mercato internazionale, con tutta una serie di contenuti supplementari e un nuovo titolo: "Dot Runner: Complete Edition". Sono stati aggiunti ben 50 nuovi livelli, per un totale di 100.