Cube Tactics
Perfeziona le tue abilità con oltre 25 missioni da completare nella modalità “giocatore singolo” e mettiti alla prova nella modalità multiplayer, combattendo con tre nemici contemporaneamente! Annientali e costruisci il tuo esercito aggiungendo cubi e ottenendo medaglie! Ti serviranno per far avanzare l’esercito e diventare sempre più potente! La battaglia per il potere è già iniziata nella terra dei cubi, cosa aspetti a combattere?