Colors! 3D
Colors! 3D è una semplice ma valida applicazione per il disegno, che combina l'intuitività nell'utilizzo ad una serie di strumenti avanzati. Basato sulle moderne tecniche di disegno sviluppate originariamente per le tavolette professionali, Colors! 3D è stato realizzato appositamente per il touch screen di Nintendo 3DS, ed è rivolta tanto ai professionisti quanto a chi vuole giusto tracciare qualche linea e fare qualche scarabocchio.
Colors! 3D è il blocco digitale ideale per bozzetti, disegni ed dipinti dei tuoi prossimi piani per la dominazione del mondo.