Coaster Creator 3D
Costruisci il tuo rollercoaster personale usando controlli intuitivi per disegnare e modificare la tua creazione sul touch screen! Poi, salta sull'ottovolante per provare l'emozione di una corsa in 3D. Usa il Track Wizard per aggiungere giri della morte, avvitamenti e curve. Porta i tuoi Mii in una corsa sul tuo roller coaster e condividi le tue creazioni con gli amici.
In modalità carriera inizierai come apprendista designer e dovrai impegnarti per diventare un master designer! Dovrai sbloccare nuovi parchi, nuovi modelli di vagoni, piste e tanto altro ancora. Usa questi elementi per costruire i tuoi parchi dei divertimenti personalizzati, dove piazzare le tue incredibili attrazioni.
Seleziona acciaio, legno, oppure piste invertite, e poi disegna uno schizzo del tuo percorso sul touch screen. Nel giro di pochi secondi, il Coaster Creator 3D trasformerà la tua idea in un vero ottovolante in 3D! Coaster Creator 3D permette ai giocatori di creare ed assemblare con facilità e velocemente emozionanti percorsi in 3D. L'unico limite è la tua immaginazione!