Bit Boy!! ARCADE
KUBITASTICO! Kubi è tornato, e questa volta l'improbabile eroe incontra il suo creatore: il Game Designer!!
La bislacca e assurda storia racconta di Kubi, il suo amico, il maligno Shadow Plattchen, la possente ruota-dentata ZeLeLi e anche qualcosa a proposito dello sviluppo del gioco.