Best of Arcade Games - Brick Breaker
Palline extra, schermo invertito, raffiche... e dieci imprevedibili bonus e penalità da sbloccare.
Ti mancano solo pochi mattoni da distruggere? Controlla direttamente la pallina e dirigila con precisione sul bersaglio per ottenere la vittoria!