Gunvolt è tornato!
Fatti strada nella distopia fantascientifica di Azure Striker GUNVOLT 2, un'avventura adrenalinica solo per console della famiglia Nintendo 3DS. Lasciati stupire dal nuovo titolo della serie Azure Striker GUNVOLT: ti aspettano sparatorie a gogo, piattaforme in 2D, nuovi personaggi e funzionalità innovative!
Dopo gli eventi di Azure Striker GUNVOLT, ha fatto capolino un nuovo e formidabile nemico: il destino del mondo è ora nelle mani di Gunvolt, un supersoldato dotato di grande forza e in grado di manipolare l'elettricità. Gettati nella mischia e sfrutta un ampio arsenale di armi hi-tech, con cui prendere di mira i nemici e colpirli con i devastanti picchi di alta tensione del letale attacco Flashfield!
Gunvolt può usare questa tecnica anche per difendersi dagli attacchi nemici o per schivarli, ma senza esagerare: l'abilità Flashfield ha una durata limitata! Se cadrai in battaglia, la popstar virtuale Lumen potrà usare la sua musica per riportarti in vita. Sconfiggi i nemici senza subire danni per ottenere dei Kudos, che ti consentiranno di aumentare il punteggio: a un certo punto, Lumen potrebbe addirittura iniziare a cantare nel corso del gioco, migliorando sensibilmente le abilità di Gunvolt!
Per la prima volta in questa serie, potrai vestire i panni di Copen, abilissimo soldato, brillante scienziato e rivale di vecchia data di Gunvolt. Copen può eseguire attacchi volanti ed eliminare gli avversari in un batter d'occhi: spostati rapidamente in aria, aggancia gli obiettivi nemici e annientali con una salva di proiettili traccianti! Nei panni di Copen potrai anche copiare le abilità dei boss che riuscirai a sconfiggere, per avere a disposizione ancora più tattiche e attacchi!
Lascia che siano le tue armi a parlare per te in Azure Striker GUNVOLT 2, solo su console della famiglia Nintendo 3DS!