3D Gunstar Heroes
Gunstar Heroes, lo sparatutto di Treasure a scorrimento orizzontale dalla grafica straordinaria, è ora disponibile in 3D! Grazie alla modalità Gunslinger, potrai scegliere tra FREE SHOT e FIXED SHOT per sfruttare al meglio il tuo arsenale. Ricorda, è la potenza di fuoco che fa la differenza! Sfida i boss in battaglie sorprendenti e combatti con il doppio della vita, optando per la modalità Mega Life.
Grazie al wireless locale, potrai scegliere l’aiuto di un amico e giocare in cooperativa per salvare il mondo dalla distruzione.