FIFTEEN
In FIFTEEN devi riorganizzare i blocchi da 1 a 15. Utilizzando il touch screen puoi modificare la posizione di ogni blocco per raggiungere l'obiettivo. L'ordine iniziale dei blocchi è casuale e dà un tocco in più alla sfida infinita!