Rilassati e goditi i piccoli piaceri del campeggio... quando vuoi!
Il supporto ad Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi smart è stato interrotto. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Animal Crossing: Pocket Camp.
Ciao! Questo è Animal Crossing: Pocket Camp! Lasciati alle spalle la vita di tutti i giorni e goditi la rilassante atmosfera di un campeggio con tanti personaggi in mezzo alla natura.
Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio! Non temere, si tratta di un incarico semplice. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!
In Animal Crossing: Pocket Camp ogni giorno c'è qualcosa di nuovo! Divertiti a personalizzare il tuo camper, visitare i campeggi degli amici o esplorare le varie località per incontrare nuovi personaggi.
Puoi trovare oggetti di ogni genere nei tuoi viaggi in camper, perciò fermati pure a pescare o raccogliere della frutta. Con un po' di fortuna, ti imbatterai proprio in ciò che i tuoi nuovi amici desiderano! Consegna loro quanto richiesto e otterrai in cambio materiale per la fabbricazione di oggetti.
I materiali ottenuti esaudendo le richieste dei personaggi possono essere usati per la fabbricazione di arredamento e aree ricreative di vario tipo. Non devi fare altro che aprire il catalogo e piazzare un ordine da Merino. A quel punto sarà solo una questione di tempo e il tuo oggetto sarà pronto senza problemi. Facile, no?
Scambiare quattro chiacchiere ed esaudire le richieste dei tuoi nuovi amici farà salire il vostro livello di amicizia, finché uno di loro potrebbe avanzare una richiesta speciale: quella di fabbricare gli arredi che preferisce. Se riesci a soddisfare questo desiderio, quel personaggio vorrà visitare il tuo campeggio.
Il bello di Animal Crossing: Pocket Camp è la possibilità di creare uno spazio che esprima la tua personalità e il tuo stile.
Il Pocket Camp Club è ora disponibile! Questo è un servizio ad abbonamento facoltativo con pagamento mensile.