Lo vuoi un assaggino?
Wario e compagnia bella tornano su questi schermi con una montagna di minigiochi fuori di testa in WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch.
Il famigerato designer di videogiochi Wario è stato risucchiato nella sua ultima creazione insieme alla sua sgangherata ghenga: avranno bisogno di tutto l'aiuto che potrai dare loro per riuscire a fuggire in modalità Storia!
Questa volta potrai controllare direttamente Wario e i suoi amici. I ben oltre dieci personaggi giocabili sono caratterizzati ciascuno da abilità uniche. Quindi, per risolvere i minigiochi dovrai affidarti al migliore!
L'inimitabile protagonista svolazza per lo schermo grazie al suo jetpack, che gli permette di gettarsi contro gli oggetti ed evitare gli ostacoli.
Lo studente di kung fu patito di ravioli sfrutta le sue abilità per scattare da una parte all'altra dello schermo e fare salti disumani.
Questo rapper amante della musica scaglia CD da sopra la testa per completare i minigiochi e usa speciali anelli per muoversi.
Può lanciare il boomerang con grande precisione, ma il suo scooter volante non è manovrabile altrettanto facilmente, quindi fai attenzione a dove vai!
Tassisti appassionati di fantascienza, sono dotati ciascuno di una pratica arma, ma Dribble spara a destra e Spitz spara a sinistra... Dovranno collaborare per uscire vincitori!
Metà robot, metà scienziato pazzo, il Dr. Crygor è in grado di nuotare in qualsiasi direzione per superare le minisfide!