Them's Fightin' Herds
Them's Fightin' Herds è un gioco 2D di combattimento con degli adorabili animali realizzati dalla famosa produttrice di cartoni animati Lauren Faust. Sotto la scorza tenera, si cela un serio combattente!
● Combattimento ottimizzato - Meccaniche a 4 tasti, sistema magico, superattacco aumentato ed esaurimento juggle per prevenire delle combo infinite.
● Modalità storia - Un'avventura a episodi piena di esplorazione, sfide di combattimento, minigiochi e lotte con i boss!
● Modalità versus locale e online matchmaking - Combatti gli avversari offline o battiti nel mondo con il potente rollback netcode di GGPO.
● Modalità tutorial e allenamento - Impara le basi con delle prove di combo e tutorial guidati, esercitati nelle combo nella stanza di addestramento piena di contenuti e guarda i replay delle tue partite!
● Pixel Lobby - Sblocca gli accessori, personalizza l'avatar e esplora una lobby vista dall'alto con gli altri giocatori online.
● Sistema musicale dinamico - Il rock da battaglia si adatta ai personaggi e ogni partita diventa uno scontro tra campioni.